Caterina Balivo sta ricevendo moltissime critiche sui social, per il nuovo programma Vieni da Me; la conduttrice dispiaciuta, risponde alle accuse ammettendo: “E’ tutta colpa mia”. La timoniera di Vieni da Me, decide di non sorvolare sulle accuse dei follower e del pubblico di Rai 1, e fa un lungo mea culpa, ammettendo le sue difficoltà e i problemi per la nuova sfida. La sua nuova avventura sulla rete ammiraglia della Rai, pare n0n essere partita con il piede giusto, come testimoniano anche gli ascolti deludenti. La Balivo è tornata a Rai 1 dopo otto anni di assenza, dallo scorso 10 settembre è partita la trasmissione, cucita su misura per lei, ispirata al The Ellen Degeneres show, il talk-show americano di grande successo. Probabilmente la Balivo, e la Rai con lei, speravano di ottenere immediatamente lo stesso record della Degeneres, ma i risultati non sono per niente stati, quelli sperati e nonostante il programma sia partito da poco più di una settimana, il pubblico non è contento ed esprime, a volte anche con profonda cattiveria, tutto il dissenso nei confronti della conduttrice.
Ma cosa non piace della Balivo? Pare che sia il carattere austero di Caterina a non alimentare il consenso del pubblico; nel corso di ogni puntata si alternano interviste, giochi con il pubblico in studio e a casa, oltre che storie di personaggi famosi e gente comune. Ma i telespettatori per il momento non apprezzano molto; espressione del malcontento del pubblico sono i social network. Tra i gesti più eclatanti la richiesta, attraverso l’hashtag #RidateciZeroeLode, di far ritornare il programma condotto lo scorso anno da Alessandro Greco, Zero e Lode, e cacciare la Balivo dalla Rai. A questo punto la conduttrice ha sentito l’esigenza di rispondere a tutte le critiche e in una diretta su Instagram ha detto: “Colpa mia. In questi giorni mi avete un po’ massacrato ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro“. I fan di Caterina Balivo continuano a sostenere la beniamina e sono sicuri che a breve ci saranno risvolti positivi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More