Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlotta Mantovan: emozionata al primo giorno di scuola della figlia Stella Frizzi [FOTO]

Carlotta Mantovan, moglie del grande Fabrizio Frizzi, ha fatto commuovere gli italiani mentre accompagna a scuola la figlia Stella, avuta proprio dal compianto marito. Le foto, riportare dal settimanale Chi, paparazzano mamma e figlia nel momento dell’entrata a scuola. La piccola Stella Frizzi, bellissima nel suo vestitino nero, non ha voluto rinunciare al cappellino rosa che fa pandan con lo zainetto a forma di unicorno. Fabrizio sarà sicuramente molto fiero della sua bambina, che si appresta ad iniziare un nuovo e bellissimo percorso, quello scolastico. La foto del primo giorno di scuola della piccola era stata condivisa qualche giorno fa dal profilo ufficiale Instagram di Carlotta Mantovan. Anche per Carlotta, questi sono giorni di cambiamento, da poche settimane infatti ha debuttato come presentatrice su Rai 3 nel programma mattutino Tutta Salute accanto a Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.

Fabrizio Frizzi e il futuro da Miss sognato per sua figlia Stella:

Fabrizio Frizzi scherzava con me, e un tempo anche con mio padre, auspicando che la sua Stellina sarebbe diventata Miss Italia una volta raggiunta l’età da miss. Del resto anche lei è figlia del concorso come sua moglie Carlotta, che ho invitato alla finale di quest’anno.” ha dichiarato Patrizia Mirigliani nella sua intervista a Sono. La figlia dell’ex patron del concorso di bellezza ha poi aggiunto: “Se viene lei, Fabrizio e la loro piccola Stella si ritroveranno in qualche modo di nuovo insieme proprio dove la loro bellissima e intensa storia d’amore è cominciata”. La Mirigliani ricorda con commozione il record di Frizzi per diciassette anni al timone della trasmissione aggiungendo come televisivamente parlando, il concorso in Rai sia nato proprio con lui. Era infatti stato il padre Enzo Mirigliani assieme ai dirigenti Rai a volerlo fortemente nel programma poichè riscontravano in lui esperienza, professionalità e rispetto.

Carlotta Mantovan: emozionata al primo giorno di scuola della figlia Stella Frizzi [FOTO]

Photo credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio