Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Miss Italia 2018, vince Carlotta Maggiorana: il commento del compaesano è esilarante [VIDEO]

 

Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018: la ventiseienne ha vinto il prestigioso concorso di bellezza lunedì sera, nella finale trasmessa da La7 con Diletta Leotta e Francesco Facchinetti alla conduzione. Carlotta Maggiorana, 26 anni, sposata (è la prima Miss Italia ad esserlo!), ha superato al rush finale Fiorenza D’Antonio (seconda classificata) e Chiara Bordi, l’aspirante miss con una protesi alla gamba che si è posizionata terza. Per capire come è stata accolta la notizia della vittoria di Carlotta Maggiorana nel suo paese, una giornalista di ‘Vera Tv’ ha intervistato un suo compaesano. Alla domanda “Carlotta Maggiorana, di Cupra Marittima, è la nuova Miss Italia. Come l’ha presa questa notizia?”, però, l’abitante di Cupra Marittima ha risposto spiazzando tutti: “Senta, io l’unica maggiorana che conosco è quella che metto nella trippa! Per il resto, non ho neanche la televisione e non mi interessa proprio”. Il video dell’intervista è diventato subito virale, facendo il giro del web.

Carlotta Maggiorana non è un volto nuovo al grande pubblico: è stata valletta nelle trasmissioni Avanti un altro e Paperissima, oltre che al Mondiale Superbike 2016. Ha preso parte anche ad alcuni film e fiction di successo: ha interpretato una piccola parte nel film Tree of Life di Terrence Malick, con Brad Pitt e Sean Penn e ha recitato nella commedia di Leonardo Pieraccioni intitolata Un fantastico via vai. Sul piccolo schermo, ha vestito i panni di Sofia nella fiction L’Onore e il Rispetto. Quella di quest’anno è stata la sua seconda partecipazione al concorso di Miss Italia 2018: aveva già partecipato all’edizione 2011, ma dopo le prime segnalazioni aveva deciso di ritirarsi. Dopo la vittoria di lunedì, ha commentato: “Dedico questa corona alla mia regione, le Marche, e al Centro Italia devastato dal terremoto”.

LEGGI ANCHE: MISS ITALIA 2018: “SEI TROPPO VECCHIA!”, ECCO LE ACCUSE CONTRO CARLOTTA MAGGIORANA

Photo credits: Instagram

Video credits: Vera Tv

Pulsante per tornare all'inizio