Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Benedetta Parodi contro Domenica In: “È stato bello solo uscirne”

Dopo la sfortunata stagione dello scorso anno condotta dalle sorelle Parodi, domenica 16 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata di Domenica In. Il programma della domenica pomeriggio di Rai 1 ha visto il tanto atteso ritorno alla conduzione di Mara Venier. Una cascata di complimenti ha subito colpito la conduttrice veneta, premiata anche dai dati Auditel. Mara infatti, con circa 2,477 milioni di telespettatori, ha clamorosamente vinto la sfida degli ascolti contro Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. A smorzare questo clima di entusiasmo è arrivata però una scioccante dichiarazione di Benedetta Parodi.

La giornalista con la passione per la cucina è stata ospite di Deejay chiama Italia, il programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino e in onda tutti i giorni su Radio Deejay. Benedetta si trovava lì per pubblicizzare il suo nuovo libro di ricette A pranzo da me ma durante il fuori onda si è lasciata andare ad una inaspettata confessione. Alla domanda di Linus su come fosse stata l’esperienza a Domenica In, la moglie di Fabio Caressa ha risposto: “È stato bello solo uscirne“. L’insoddisfazione professionale e la sofferenza per lo stare lontano dal marito e dai figli hanno infatti avuto la meglio sulla Parodi Junior, che ha aggiunto: “Al di là del programma che non poteva essere giusto per me, ma la fatica di stare lontano da casa… Io sono chioccia, io morivo all’idea che la mia famiglia fosse in quella cucina, in quella casae che io invece fossi in un albergo. Non riesco a stare lontana da casa e dai miei figli. Se avessi avuto delle soddisfazioni personali e professionali, magari avrei fatto un po’ contraltare invece, in più, ho anche lavorato male”.  Benedetta però, dopo la parentesi in Rai, si dice pronta a voltare pagina. La conduzione di Bake Off Italia su Real Time e il tour per la presentazione del libro l’aspettano!

Pulsante per tornare all'inizio