Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Belen Rodriguez, a quanto pare, stavolta, ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Andrea Iannone, pilota italiano Suzuki in Motogp 29enne. A decidere la fine del rapporto sarebbe stata proprio la showgirl argentina, che, quindi non è incinta e non aspetta il secondo figlio dal motociclista. La notizia, in esclusiva, è stata riportata oggi dalla rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi; dove, appunto, è stato scritto della relazione finita subito dopo l’estate per volere della conduttrice di Tu si que vales. Si legge infatti:”Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone.” Dunque la passione che aveva riunito Belen e Iannone durante le vacanze ad Ibiza e la voglia di ricominciare insieme, come coppia, pare essere ormai un lontano ricordo.

Si tratta di una crisi passeggera o, questa volta, quello di Belen è un addio definitivo? Ebbene, a tal proposito, stando sempre a quanto riportato dal settimanale che ha come direttore Alfonso Signorini, grande amico della Rodriguez, alcune persone vicine sentimentalmente alla suddetta modella avrebbero confermato l’intenzione di lei di non voler più tornare sui suoi passi. Si legge infatti: “Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Vedremo…”.  Intanto Andrea Iannone, sui suoi social network, ha dato la conferma della fine della storia di amore e ora sta cercando di mandare segnali e messaggi in codice alla sua ormai ex fidanzata, infatti, su una storia pubblicata su Instagram, non tante ore fa, ha scritto: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Nel frattempo, Belen, ha trovato di nuovo l’affetto e l’abbraccio di suo padre, Gustavo Rodriguez, che è  finalmente tornato all’ovile, in famiglia in Italia, dopo un lungo periodo d’assenza. 

Pulsante per tornare all'inizio