Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso: la pessima gaffe a Pomeriggio 5 contro Simona Ventura

Pomeriggio 5 è stato teatro di una gaffe, per alcuni pessima, commessa dalla padrona di casa, Barbara D’Urso, nei confronti della collega Simona Ventura. Il fatto è avvenuto durante la puntata, del programma condotto dalla partenopea Barbarella, dello scorso 18 settembre 2018; nella stessa serata è andato in onda infatti, la prima puntata di Temptation Island Vip, il reality novità condotto dall’esplosiva Simona Ventura. Ma cosa è successo? Durante Pomeriggio 5, dopo la consueta striscia dedica alla cronaca nera, si è passati al gossip e alla cronaca rosa, in studio presenti come sempre gli opinionisti fedelissimi che la D’Urso ha deciso di portare con sé. Prima di dare la linea a Caduta Libera di Gerry Scotti, Barbara ha pensato bene di fare “auto-promozione”, ma ecco arrivare la terribile gaffe.

Volendo invitare il pubblico a non abbandonare Canale 5, per la prima serata, annuncia il lancio della prima puntata di Temptation Island Vip, programma prodotto dalla Fascino P.g.t., la società di produzione televisiva, di proprietà di Maria De Filippi. Sarà per questo che Barbarella, piuttosto che fare un “in bocca al lupo” alla conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura, ha detto: “Stasera parte Temptation Island Vip della mia amata amica Maria De Filippi“; purtroppo per Barbara però, la gaffe è diventata virale, la De Filippi infatti è solo la produttrice, della trasmissione, ma non la conduttrice. Pare che Barbara D’Urso in questa nuova edizione di Pomeriggio 5, ami collezionare gaffe, forse per il detto “purché se ne parli…”? Ma insomma, del resto la D’Urso è talmente apprezzata dal suo pubblico che non ha sicuramente bisogno di escamotage; non ci resta che pensare che sia solo distrazione…

La gaffe di Barbara D’Urso con Lucia Bramieri

 Non è stata la prima gaffe di Barbara, in questa nuova edizione di Pomeriggio 5giovedì 13 settembre, infatti, nel salotto di Barbarella si è parlato di chirurgia plastica. Ad essere sottolineati sono spesso i ritocchi, più o meno evidenti, che i vip decidono di fare per “migliorare” il proprio aspetto; in studio dalla D’Urso, sono sempre presenti i suoi fedelissimi opinionisti, che esprimono pareri a favore o contrari in merito alla chirurgia estetica. Questa volta, è stata presa di mira l’ex gieffina Lucia Bramieri. La donna, secondo alcuni dei presenti in studio, avrebbe fatto ricorso al bisturi, per levigare il viso e rimpolpare qualche ruga; nonostante la Bramieri nega fermamente, molti degli opinionisti presenti nel salotto di Barbara, non credono alle dichiarazioni di Lucia. Tra i diversi diffidenti anche, Karina Cascella, che come si sa, non le manda di certo a dire; dopo le accuse dell’opinionista, arriva l’intervento della conduttrice, che nel tentativo di sedare gli animi e difendere, a suo modo, Lucia Bramieri, fa un intervento poco arguto; le parole della D’Urso, risultano essere una gaffe non di poco conto, che in qualche modo, piuttosto che difendere la Bramieri, addirittura la offendono. Secondo i medici esperti presenti in studio, infatti, l’ex gieffina è ricorsa al ritocchino solo per le labbra; tutto il resto è naturale. La Cascella chiede dunque ai medici se il naso di Lucia sia rifatto; ed è a quel punto che interviene Barbara, pronunciando le parole che fanno calare il gelo nello studio: “Ma il naso è il suo, se non è il suo ha trovato chiuso”, afferma l’esuberante conduttrice, alludendo al fatto che ritiene poco piacevole il naso della Bramieri. Dopo qualche istante d’imbarazzo la Bramieri interviene: “Antipatici”. La D’Urso tenta allora la risalita e prova a farsi perdonare affermando: “Sto scherzando, lo sai che ti adoro”. Insomma Barbarella si è salvata anche questa volta in calcio d’angolo?

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio