Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alfonso Signorini contro il Gf Vip: “Ecco cosa penso davvero!”

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi ha voluto esprimese il suo parere sul cast dei protagonisti dell’imminente prossima edizione del Grande Fratello Vip, e lo ha fatto scrivendo proprio sulle pagine della sua rivista. Signorini ha avuto molto da ridire sul concetto di “vip”: secondo lui infatti non dovrebbe essere più il requisito fondamentale per partecipare ad un reality show, poiché ormai questi sono pieni zeppi di personaggi che fanno i reality “di professione”. Queste le dichiarazioni del direttore di Chi: “Il reality esiste da vent’anni e tutto il ‘vippame’ è stato spremuto e sezionato. Ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent’anni. Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi. C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen“. Poi la sua attenzione è stata rivolta nei confronti di Asia Argento. La ormai ex giudice di X Factor, infatti, pare sia stata contattata per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il che sarebbe clamoroso dopo quanto successo a seguito dello scandalo molestie. La figlia del celebre regista Dario, però, ha rifiutato l’invito, ma Signorini ha comunque espresso parole al miele per lei: “Asia sarebbe stupenda. Visto che tutti gli hanno sbattuto le porte in faccia noi gli apriamo la nostra casa”. 

Questo, intanto, il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 3, annunciato lunedì 10 settembre 2018. Alla conduzione confermatissima Ilary Blasi, mentre sulla poltrona degli opinionisti siederà proprio Alfonso Signorini. Nella casa ci saranno: Elia Fongaro, modello di 27 anni; Fabio Basile, judoka di 23 anni; Eleonora Giorgi, attrice di 64 anni; Martina Hamdy, volto di meteo.it di 24 anni; Maurizio Battista, comico di 61 anni; Giulia Salemi, influencer di 25 anni; Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), cantanti di 24 anni; Enrico Silvestrin, presentatore di 46 anni; Ivan Cattaneo, cantautore di 65 anni; Benedetta Mazza conduttrice di 28 anni; Jane Alexander, attrice di 45 anni; Stefano Sala, attore di 28 anni; Andrea Mainardi chef di 35 anni.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio