Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island Vip: anticipazioni prima puntata

Questa sera martedì 18 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip che vede la conduzione di Simona Ventura. Il reality dei sentimenti, campione di ascolti nella versione classica condotta da Filippo Bisciglia, si prospetta ricca di colpi di scena in questa nuova veste, dove saranno protagonisti i sentimenti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Il pubblico di Temptation Island non aspettava altro da tempo e siamo in grado di dare qualche anticipazione riguardo proprio alla prima puntata. Possiamo affermare, prima di tutto, che saranno ben ventitré i tentatori e le tentatrici dei noti vip che cercheranno di far saltare la relazione amorosa del personaggio e, magari, farne nascere una nuova. Sarà la conduttrice Simona Ventura a mostrare i vari comportamenti delle rispettive coppie separate nei villaggi. E sicuramente ne vedremo delle belle. Il pubblico affezionato al programma, ad esempio, non vede l’ora di vedere il momento in cui Simona Ventura mostrerà al suo ex Stefano Bettarini, padre dei suoi figli, il comportamento della sua fidanzata.

Ma veniamo ai nomi delle coppie vip che hanno deciso di partecipare all’isola delle tentazioni. Oltre a Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini, infatti, ci saranno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne. Sempre provenienti dal programma di Maria De Filippi, Sossio e Ursula. E ancora tra i protagonisti di Temptation Island Vip troviamo Andrea Zenga, figlio del più noto Walter, insieme alla sua ragazza Alessandra. Infine, ci saranno anche Fabio Esposito e la sua fidanzata Marcella. Questi i nomi della coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti e le loro storie d’amore. E la domanda che il pubblico affezionato a Temptation Island si sta facendo, ancor prima dell’inizio del programma, è: usciranno da soli e dunque da single oppure usciranno insieme e proseguiranno la loro storia?

Temptation Island Vip: anticipazioni prima puntata

Credits Photo: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio