Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso attaccata in diretta da una delle sue ospiti

Problemi per Barbara D’Urso e la sua nuova edizione di Pomeriggio 5, pare che l’esuberante conduttrice sia stata attaccata in diretta da una delle sue ospiti, che le ha lanciato una frecciata piuttosto pesante. Il personaggio in questione è Silvia Corrias, ex moglie di Luca Peracchi; la donna era stata invitata in trasmissione a seguito della bufera che si era scatenata tra lei e le Henger, la figlia di Eva infatti, Mercedesz Henger, sarebbe la nuova compagna di Peracchi. Questa nuova love story, avrebbe creato molto scalpore e con molta probabilità non è stata digerita dalla Corrias. Nonostante il matrimonio tra la giovane 27 enne e l’ex tronista di Uomini e Donne fosse già finito, Silvia Corrias aveva pubblicato su Instagram un commento al veleno, che non era passato inosservato ad Eva Henger. Peracchi si era fatto cancellare un tatuaggio che lo legava alla Corrias e l’ex moglie aveva scritto sul social: “Zia, pensa a cancellare prima il passato di tua madre”; interpretato da tutti come un esplicito riferimento al passato da pornostar di Eva Henger. Ospite allora dalla D’Urso la Corrias aveva tuonato: “Dobbiamo ancora parlare di quel post?”, con aria scocciata verso la padrona di casa. 

Ma come tutti sappiamo, la D’Urso non ama questo tipo di atteggiamenti, in una recente intervista aveva infatti dichiarato: “Non amo quelli che arrivano nelle mie trasmissioni e si rifiutano di parlare di certi argomenti, che poi sono l’unico motivo per il quale sono stati invitati”. Ma il fatto si fa ancora più accesso quando la D’Urso, già stizzita per la precedente risposta della Corrias, chiede alla donna di domandare almeno scusa alle Henger, ma Silvia, sbotta ancora e risponde: “Non sono qui per questo. Non accetto lezioni morali da nessuno, solo dalla mia famiglia“. A questo punto la D’Urso, visibilmente infastidita tenta di chiudere definitivamente il discorso e liquida Silvia Corrias, con testuali parole: “Sono più grande di te, ma mi hai appena detto che non accetti lezioni morali e lo rispetto”. Tutti i presenti in studio hanno appoggiato la D’Urso e Rosa Perrotta ha accusato la Corrias di essere troppo saccente. Caso chiuso, ma non pensiamo che la giovane tornerà nel salotto della D’Urso.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio