Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Niccolò Presta e i rapporti tesi con Paola Perego, Fabrizio Corona contro Fedez…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Niccolò Presta, Rosa Perrotta, Fabrizio Corona, Sara Affi Fella ed Emis Killa. 

NICCOLO’ PRESTA: Il figlio del noto manager dei vip Lucio Presta, ha risposto ad alcune domande dei fan e tramite le Instagram Stories ha rivelato anche quale sia il suo rapporto con Paola Perego, conduttrice e moglie di suo padre: “Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”. 

ROSA PERROTTA: L’ex naufraga de L’isola dei Famosi ha ricevuto in diretta tv la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Pietro Tartaglione; i due convoleranno a nozze a giugno 2019 e nel salotto di Barbara D’Urso l’ex tronista ha confidato: “Quando sono tornata dall’Isola non pensavo che lui mi avrebbe chiesto di sposarlo. Dopo la scelta eravamo stati sempre insieme, ma solo otto mesi. Alcuni hanno frainteso la mia reazione, ma io volevo dire subito sì”.

SARA AFFI FELLA: L’ex tronista di Uomini e Donne è sotto attacco (social) da giorni perché dopo aver lasciato Luigi Mastroianni, scelto nel programma di Maria De Filippi, ha ufficializzato la relazione con l’attaccante del Torino Vittorio Parigini, il quale per difenderla dalle accuse le ha dedicato un romantico post su Instagram: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!”.

EMIS KILLA: L’amato rapper si racconta in un’intervista a Vanity Fair e sulla figlia, Perla Blue, nata lo scorso agosto, rivela: “In sala parto stavo per svenire, la dottoressa ha dovuto badare più a me che al resto. Perché mentre è nella pancia e sta arrivando, sì, sei un po’ teso, ma finché non esce mica capisci. È vita, ma con la stessa forza della morte. Mi ero sempre chiesto dove andassimo a finire, ma mai bene da dove venissimo. La guardo e ha del miracolo, mi connette al Dio in cui non credo, al divino, all’universo. È tanto assurda quanto la fine ma è principio, e la proteggo. Da cosa? Dalle energie negative della gente”.

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi durante L’Intervista ove Maurizio Costanzo ha intervistato Fedez, ha commentato sui social: “Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca*** fa a fare l’intervista. Tutte queste citazioni queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparare a memoria non servono a un c***o – ha rincarato la dose – Tutto quello che volevamo sapere era Fedez con Rovazzi, J Ax e Marracash, questo cavolo di matrimonio, qualche novità che magari ancora non avevamo visto. Tu non vai a fare l’intervista e dici ‘di questo non parlo, di questo no’. Devi dire quello che pensi, hai 23, 27, 30 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”. 

Poto Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio