Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana. La vincitrice ha 26 anni è marchigiana, originaria di Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno, ma da molti anni si è trasferita a Roma, dove abita e lavora come modella e attrice ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. Carlotta: mora, occhi castani, bella e mediterranea, non è però nuova al pubblico, infatti la nuova Miss Italia ha già fatto qualche apparizione sia sul piccolo schermo che al cinema. Carlotta in tv ha avuto il piacere di fare la valletta sia in “Paperissima” che in “Avanti un altro” oltre che al mondiale di superbike 2016. Ha poi avuto anche un piccolo ruolo nella fiction “Onore e rispetto” mentre al cinema la ragazza è ha recitato come attrice in “Tree of life” insieme a Sean Penn e Brad Pitt ed ha avuto anche un ruolo in “Un fantastico via vai”, pellicola di Leonardo Pieraccioni.

Carlotta ha vinto l’edizione 2018 di Miss Italia con il numero 12, gareggiando insieme alle altre 32 aspiranti miss, e aggiudicandosi il titolo di reginetta di bellezza. Subito dopo la vittoria, con la corona in testa e la fascia sul petto, la nuova Miss Italia in un’intervista ha dichiarato: “Ancora non ci credo, sono troppo emozionata, non so se sto toccando terra o sto sognando e volando nel cielo. Sono troppo contenta e non ci sono parole per descrivere questo momento. A 26 anni non credevo mai di poter vincere e invece ce l’ho fatta”. Fiorenza D’Antonio, 21 anni di Napoli con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania e con il numero 29 ha invece conquistato il secondo posto nella sfida finale mentre è arrivata terza classificata Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra, causata da un incidente in motorino. Dopo la sua eliminazione dal concorso, Francesco Facchinetti, che ha condotto la finale insieme a Diletta Leotta, si è rivolto agli haters e ai leoni da tastiera del web che sui social hanno insultato la ragazza dicendo: “Siete dei deficienti“.

Pulsante per tornare all'inizio