Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “Pensavo che ormai non fosse destino” [FOTO]

La presentatrice Lorena Bianchetti è incinta a 44 anni, a dare la notizia è stata proprio lei al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La gravidanza per la Bianchetti è stata inaspettata “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni” ha dichiarato. “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)”, ha confidato, felicissima, la presentatrice. “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice” ha aggiunto Lorena.

La Bianchetti è sposata dal 2015 con Bernardo, un imprenditore romano nel campo della ristorazione. L’uomo è più piccolo di circa due anni ed ha deciso di sposare la presentatrice dopo neanche un anno di fidanzamento. Tra i due è subito stato un colpo di fulmine, si sono conosciuti tramite un’amica in comune. Lorena Bianchetti ha sempre desiderato di diventare mamma e finalmente alla soglia dei 44 anni ha coronato il suo sogno. “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo” rivelò tempo fa durante un’intervista. Una bella favola a lieto fine quindi quella che sta vivendo la Bianchetti, ha trovato il suo principe azzurro e a breve a coronare il loro amore sarà l’arrivo di una piccola principessa. Ogni donna sogna di diventare mamma, ma per Lorena questo è un regalo dal cielo, arrivato proprio quando oramai aveva perso le speranze.

 

ph credits ChiMagazine

Pulsante per tornare all'inizio