Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kim Kardashian in vacanza al mare: Bikini mozzafiato [FOTO]

Kim Kardashian, personaggio televisivo e imprenditrice statunitense, con le sue due sorelle, Kourtney, stilista, modella e attrice, e Kendall Jenner, modella diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian, incentrato sulla vita della sua famiglia, e con la sua grande amica Larsa Pippen, star di serie tv e reality show negli Stati Uniti d’America, si gode il sole e il caldo sulle spiagge di Malibu, città situata ad ovest della contea di Los Angeles, in California. Le ragazze indossano dei bikini striminziti, che mettono le curve in risalto e in bella vista, rendendo così la giornata molto hot. Kim, a capo della sua tribù di sorelle sexy, famose e formose è la più pudica, infatti, pur indossando un bikini giallo fosforescente che colpisce l’occhio e attira l’attenzione, è l’unica che copre il suo leggendario lato B con un telo bianco, nonostante sia tornata in gran forma dopo aver messo troppi chili con la seconda gravidanza. Periodo, quest’ultimo, che non fu felicissimo per l’imprenditrice tanto che in un’intervista disse: “Per me la gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita. Forse è il gonfiore, il mal di schiena o sentire il corpo che si espande e non si adatta a nulla: non mi piace questo momento. E’ tutto orribile, ma alla fine hai il tuo bambino. E ne vale la pena”. 

Ora però, come precedentemente affermato, è tornata in gran forma avendo perso 10 chili in poche settimane, dopo essersi sottoposta a dieta ferrea e a duri allenamenti in palestra seguita dalla personal trainer delle dive, Melissa Alcantara. Con loro, sulle bellissime spiagge della costa californiana c’è anche Saint, figlio di Kim Kardashian, nato dall’amore per il rapper americano Kanye West (soprannominato Kimye dai media), con cui si è sposata nel 2014; che gioca sulla battigia e si rilassa con la madre.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio