Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ilary Blasi cambia look per il Grande Fratello Vip? Un particolare sconvolge i fan

Ilary Blasi condurrà per la terza volta consecutiva il Grande Fratello Vip. L’attesissima nuova edizione del reality show per eccellenza della televisione italiana, debutterà su Canale 5 il prossimo 24 settembre e negli ultimi giorni è stato reso noto anche il cast completo. Proprio una fotografia della conduttrice romana (in circolazione negli ultimi giorni) insieme ad alcuni operatori dello staff del GF ha catturato l’attenzione e in qualche modo sconvolto i telespettatori e i suoi tantissimi ammiratori. Ilary Blasi appare diversa dal solito a causa di un’inedita frangia. La moglie di Francesco Totti ha cambiato look? A quanto pare no, è stato solo un creativo cambio di pettinatura. Infatti sul profilo Instagram di Alfonso Signorini, sono apparse altre foto, probabilmente scattate lo stesso giorno della foto procedente, in cui si vedono meglio i capelli della Blasi, che appare come sempre; anzi forse ancor più bella. Ilary Blasi sta facendo qualche prova tecnica per cambiare look? Tutto è possibile, ma per scoprirlo dovremmo aspettare la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che si preannuncia scoppiettante. (continua dopo la foto).

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti: perché non sono andati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez?

Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, recentemente hanno fatto parlare di sé anche per l’assenza al matrimonio più social di sempre: quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Non tutti ricorderanno che tra le pagine del settimanale Chi, Ilary aveva scherzano dicendo di essere rimasta male per non aver ricevuto l’invito alla festa nuziale di Fedez e Chiara Ferragni. Detto fatto, tramite le Instagram Stories i Ferragnez avevano ufficialmente invitato i coniugi Totti, ma il 1 settembre a Noto, non c’è stata ombra né dell’ex capitano della Roma né della sua consorte. Nel salotto di Mattino 5 è stato svelato che Totti e Ilary non avrebbero gradito la modalità dell’invito: “I due si erano in un certo senso auto-invitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Ilary Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”. 

Ilary Blasi

Photo Credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio