Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati: incredibile quello che è successo [VIDEO]

 

E’ già finita la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. L’ex re dei paparazzi e la tatuatissima influencer erano legati da poche settimane, erano andati a convivere, ma improvvisamente qualcosa è andato storto. La giovane ragazza ha raccontato della fine della sua relazione in collegamento telefonico con Federica Panicucci a Mattino Cinque; pare che il motivo scatenante della rottura sia stato un messaggio compromettente trovato dalla Cristofoli sul telefono dell’ex marito di Nina Moric: “Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno più indietro. Da me ha avuto solo bene […] Ho letto un paio di righe sul cellulare e ho subito notato una mancanza di rispetto. Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso”. La crisi forse sembrava già in atto; l’influencer infatti aveva raccontato ai suoi follower su Instagram: “La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri!”.

L’INCIDENTE DI FABRIZIO CORONA

Intanto l’ex compagno di Silvia Provvedi è stato al centro di una gaffe sui social che è diventata in poco tempo virale; Fabrizio Corona, mentre pedala in bicicletta a piedi nudi per le strade di Milano cantando “Viva la libertà!”. Il colpo di scena arriva quando la ruota della bici finisce per incastrarsi tra i binari del tram: l’ex re dei paparazzi, che un attimo prima cantava sorridente, cade in terra rovinosamente proprio in mezzo alla strada. Corona, nonostante la caduta, non perde però il suo aplomb: sorridente, si rialza, rimonta rapidamente in sella alla sua bicicletta e torna a pedalare e a cantare “Viva la libertà!”. E alla persona che lo riprende in video, che grida divertito “Tutto live!”, dice di non censurare nulla: “Tienila la caduta!”.

Pulsante per tornare all'inizio