Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni e la pizza che si ricompone: followers scatenati sul web

Chiara Ferragni è una fashion blogger, oltre ad essere una imprenditrice, per cui tutto ciò che la moglie del rapper Fedez pubblica attraverso i suoi social network finisce sotto a milioni di occhi che osservano attentamente ogni minimo dettaglio riguardo alla foto o al video postato dalla donna per poi commentare. L’ultima foto resa pubblica da Chiara Ferragni che sta causando la polemica social è uno scatto insieme a sua sorella Valentina. Le due belle Ferragni si trovano insieme in una pizzeria. Qui, le due sorelle hanno, chiaramente, ordinato una pizza, una pizza gigante per ognuna di loro. Fino a qui nulla di strano ma l’attentissimo popolo del web e, in particolare, il pubblico di followers dai numeri incredibili che Chiara Ferragni ha conquistato con il suo account di Instagram, non può fare a meno di notare un dettaglio molto particolare e insolito.

Nella foto postata da Chiara Ferragni insieme alla sorella Valentina, entrambe le pizze giganti sono intere ma c’è uno strano però. In mano, infatti, le due belle sorelle bionde hanno in mano una fetta di pizza, fetta che non manca nella pizza che hanno nel piatto di fronte a loro. Il popolo del web e dei social network ha notato immediatamente il dettaglio nello scatto della Ferragni e lo ha fatto notare alla fashion blogger attraverso i commenti sotto al post pubblicato sul suo profilo sul social network Instagram. I followers si chiedono dove le sorelle Ferragni abbiano preso quelle fette di pizza margherita visto che quella loro è ancora intera. Gli stessi ironizzano poi sul fatto che la pizza della fashion blogger e moglie di Fedez e quella Valentina Ferragni si ricompongano appena viene mangiata una fetta. Insomma, il popolo del web si è scatenato sotto l’ultimo post di Chiara. “La nostra pizza non finisce mai” ha scritto la Ferragni.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio