Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Miss Italia 2018: “Sei troppo vecchia!”, ecco le accuse contro Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana, appena incoronata Miss Italia 2018, sta ricevendo molte critiche. Dopo Chiara Bordi, accusata di “fare pena” per la protesi alla gamba, gli haters hanno avuto da ridire anche sulla nuova reginetta di bellezza. La ragazza, la prima sposata vincitrice della kermesse di bellezza, 26 enne non ha ricevuto il consenso di tutti. Le polemiche risiederebbero soprattutto nell’età di Carlotta, non è sicuramente la prima Miss a cui vengono rivolte accuse. Anche Alice Sabatini, nell’edizione 2015, ha dovuto accusare il colpo delle critiche del web. All’epoca, alla domanda del giurato Claudio Amendola circa il periodo storico che le sarebbe piacere vivere in prima persona, lei ha risposto sicura: “il 1942, per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale; sui libri ci sono pagine e pagine, io vorrei viverla per davvero“. Sì, signore e signori. L’altissima 18enne appassionata di basket ha detto proprio così. Avrebbe voluto sperimentare gli anni della Seconda guerra mondiale (lo riscriviamo, dal momento che lì per lì si resta di stucco). Non paga, Alice (nel Paese delle Meraviglie, suggerisce qualcuno) ha rincarato la dose: “ma tanto il militare non l’avrei fatto perché sono donna“.

Ecco chi è Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018:

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana. La vincitrice ha 26 anni è marchigiana, originaria di Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno, ma da molti anni si è trasferita a Roma, dove abita e lavora come modella e attrice ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. Carlotta: mora, occhi castani, bella e mediterranea, non è però nuova al pubblico, infatti la nuova Miss Italia ha già fatto qualche apparizione sia sul piccolo schermo che al cinema. Carlotta in tv ha avuto il piacere di fare la valletta sia in “Paperissima” che in “Avanti un altro” oltre che al mondiale di superbike 2016. Ha poi avuto anche un piccolo ruolo nella fiction “Onore e rispetto” mentre al cinema la ragazza è ha recitato come attrice in “Tree of life” insieme a Sean Penn e Brad Pitt ed ha avuto anche un ruolo in “Un fantastico via vai”, pellicola di Leonardo Pieraccioni.

 
Pulsante per tornare all'inizio