Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Belen Rodriguez è incinta? Spunta la foto con il pancino sospetto

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez è incinta? Questo è il gossip che si rincorre da un po’ sempre più insistentemente; la compagna di Andrea Iannone stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web sarebbe in dolce attesa. La bomba è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna e i follower della mamma del piccolo Santiago De Martino sono letteralmente impazziti all’idea che la bella conduttrice potesse aver deciso di allargare la famiglia. Il sospetto è nato anche grazie ad alcuni scatti di Belen postati dalla stessa Rodriguez su Instagram; la showgirl durante il primo giorno di scuola elementare di Santiago ha indossato una minigonna in pelle e una maglietta a righe che sembrerebbe nascondere il pancino. Effetto ottico o dolce attesa?

BELEN RODRIGUEZ E’ INCINTA? LA SMENTITA DI GABRIELE PARPIGLIA

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone non saranno presto genitori. A confermarlo il giornalista e autore televisivo molto vicino alla coppia Gabriele Parpiglia che in una storia su Instagram, alla domanda di un utente se fosse vera la notizia della gravidanza della showgirl argentina, ha risposto “Assolutamente no”.Ad alimentare le voci della presunta maternità erano state nei giorni precedenti alcune indiscrezioni circolate dopo la registrazione della prima puntata di Tu si que vales, il programma di Canale5 condotto proprio dalla Rodriguez. Recentemente la showgirl aveva fatto presente il desiderio del piccolo Santiago nel volere fortemente un fratellino ma aveva tuttavia anche ribadito di non sentirsi pronta e di invidiare, per questo, le donne capaci di gestire facilmente le famiglie allargate: “Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”. La secca smentita di Parpiglia sembrerebbe quindi confermare quanto detto in precedenza da Belen e spegnere così il desiderio di quanti, tra i fan della coppia, sognavano di veder l’argentina e il pilota di Moto Gp diventare una famiglia.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio