Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2018, i nuovi cambiamenti del programma sconvolgono il pubblico

Amici di Maria De Filippi, il talent più longevo della storia della tv, è pronto a ripartire con la diciottesima edizione in onda a partire dai primi mesi dell’inverno 2018; tante novità e cambiamenti attendono i telespettatori affezionati al programma. Per il momento, secondo le prime anticipazioni che si rincorrono sul web, sembrerebbe che Amici manterrà il consueto appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5, mentre la striscia quotidiana continuerà ad andare in onda su Real Time. La fase più attesa del talent, quella serale, andrà invece in onda in prime time dalla primavera del 2019. Per quanto riguarda il cast dei professori, il programma ci ha abituati a continui cambiamenti e pare che per la nuova edizione sia imminente l’addio delle due amatissime artiste Giusy Ferreri e Paola Turci. Ancora in fase decisionale è invece il cast dei ballerini professionisti che faranno da mentori e maestri ai ragazzi. Incerta invece per i cantanti la presenza dei tutor, figura di riferimento durante la settimana dei ragazzi, ruolo che nell’edizione precedente è stata ricoperta da Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Altro cambiamento sicuro è alla conduzione del day time su Real Time; Marcello Sacchetta e Stefano De Martino (poi sostituito da Paolo Ciavarro) saranno sostituiti? Per un periodo era stata data per certa la presenza di Pamela Camassa, showgirl e compagna di Filippo Bisciglia. La Camassa aveva condiviso uno scatto su Instagram negli studi di Amici e sui social tutti i fan del programma hanno ipotizzato che sarebbe stata proprio lei a prendere il posto dei due conduttori. La fidanzata di Bisciglia ha però prontamente smentito la notizia; secondo gli ultimissimi rumors sul web, pare che il nuovo volto al timone del day time di Amici sia l’ex ballerina del talent Lorella Boccia, che affiancherà i confermatissimi Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. 

Pulsante per tornare all'inizio