Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano torna con Romina Power? La risposta inaspettata

La nuova stagione televisiva sembra essere iniziata proprio all’insegna della famiglia Carrisi. Sabato abbiamo infatti assistito all’intervista di Al Bano e della figlia Cristèl nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e come dimenticare poi, lo scontro a distanza tra Romina Power, ospite della Domenica In della Venier e Loredana Lecciso, tornata a ballare il dadaumpa con la gemella Raffaella, a Domenica Live dalla D’Urso. “Finché fai ascolti ti chiamano. Se non li fai più ti mettono in disparte. Mi auguro che quel momento non arrivi mai.” ha commentato così  il cantante in un’intervista a Sono.

Non sono mancate poi alcune anticipazioni sul futuro della sua carriera. “Non canterò più per un periodo utile a recuperare le energie necessarie per vivere i prossimi venti anni..[…] nel frattempo la provvidenza mi è venuta incontro, perché, visto che non canterò, farò invece l’attore.” Il cantante di Felicità infatti vestirà i panni di un maestro in pensione in una fiction che andrà in onda su Rai1 il prossimo autunno, di cui dice di aver curato anche la colonna sonora. Ma le novità non sono finite qui. Quest’inverno, per la gioia di molti fan, lo rivedremo in tv in compagnia dell’ex moglie Romina Power: “Sto facendo per Canale 5 due puntate speciali che andranno in onda a gennaio 2019. Le conduco io e Romina è già stata invitata a partecipare“. Sulla vita privata invece, Al Bano preferisce non sbilanciarsi. Gli ultimi pettegolezzi parlano di un ritorno di fiamma con la Lecciso, che sarebbe proprio tornata nelle tenute di Cellino per stare vicino ai figli Yasmine e Albano junior. I due, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbero aver ritrovato l’intesa di sempre. Ma alla domanda “Sei single?” del giornalista di Sono, il cantante ha preferito rispondere: “Qual è la prossima domanda?“.

Pulsante per tornare all'inizio