Stefano De Martino al mare, il costume scivola giù: ecco come è stato beccato [FOTO]
Stefano De Martino, l’amato ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, è da sempre al centro dei gossip; ai tempi del talent, quando sedeva tra i banchi della scuola più famosa del piccolo schermo, il partenopeo era legato alla collega Emma Marrone, con la quale la storia è andata oltre l’esperienza di Amici, fino all’arrivo nella vita del ballerino della showgirl argentina Belen Rodriguez. Colpiti dalla freccia di Cupido e da un colpo di fulmine, i due sono diventati subito una coppia, si sono sposati e nel 2013 è nato il loro primo e unico figlio, il piccolo Santiago. La storia d’amore della coppia più patinata dello showbiz è ben presto naufragata, ma i due genitori tra alti e bassi hanno sempre cercato di rimanere uniti per amore del bambino. Se Belen ha voltato pagina accanto al pilota Andrea Iannone, per il momento Stefano non sembra legato ad alcuna donna, salvo per il flirt (vero o presunto?) con la fashion designer Gilda Ambrosio.
De Martino però non perde occasione di mandare in visibilio i suoi follower sui social con scatti super sexy che non passano certo inosservati agli occhi delle sue fan; in uno degli ultimi scatti dell’estate, Stefano si è mostrato in tutta la sua bellezza, in costume super sensuale, che quasi lasciava intravedere il suo (perfetto) lato B; ça va sans dire, la foto di Stefano ha raccolto migliaia di cuoricini delle sue fan adoranti.
STEFANO DE MARTINO E LA FOTO DA BAMBINO SCONVOLGE I FAN
Il ballerino ha pubblicato una foto sui social che ha sconvolto i suoi numerosi fan per l’incredibile somiglianza con il figlio Santiago De Martino. Lo scatto nostalgico risale al 1993, il ballerino era mascherato da elefante e aveva quattro anni. “In ‘93 i was an elephant” (‘Nel ’93 ero un elefante’), ha scritto Stefano De Martino come didascalia allo scatto social. Sorriso smagliante e contagioso, nella foto è praticamente identico al suo piccolo Santiago ed il pubblico del web non ha potuto fare a meno di notarlo e evidenziarlo. “Ma siete uguali e bellissimi “; “È inutile dire che la somiglianza con tuo figlio è incredibile”; “Per me era Santiago! Tale padre tale figlio”; Lo stesso sorriso di Santi” – sono stati solo alcuni dei tanti commenti che hanno seguito lo scatto risalente a 25 anni fa.
Photo Credits Instagram