Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power: “Canto con Al Bano perché mi hanno offerto una cifra a più zeri”

Romina Power, ospite della prima puntata di Domenica In, è stata intervistata a lungo da Mara Venier. La Power è stata una delle prime persone ad entrare nel rinnovato salotto di Rai1, fortemente voluta dalla conduttrice. La Venier, emozionata per il rientro in pompa magna in Rai, ha rivolto diverse domande alla cantante. Scavando nel passato, le ha addirittura chiesto del presunto bacio con Kabir Bedi, tanti anni fa: “Se non mi baciava lo facevo tornare a piedi in India!”, è stata la risposta dell’astuta e simpatica Romina. L’argomento dell’intervista si è poi spostata verso l’ex marito Al Bano Carrisi. In un primo momento la Power ha fatto finta di avere problemi col microfono, ironizzando sul suo desiderio di privacy. Poi però si è lasciata andare ed ha raccontato che la loro reunion doveva durare una sola sera. “Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare”, ha confessato.

Al Bano e Romina dovevano tornare a cantare solamente per i 70 anni di lui, una sorta di festeggiamento per rendere onore alla carriera e alla famiglia che hanno creato insieme nel corso degli anni. “Pensavo sarebbe stato solo per una volta. Invece da 4 anni non smettiamo più”, ha detto. La Power ha espresso parole d’amore per i suoi quattro figli, dicendo che sono uno più bello e prezioso dell’altro e che anche Al Bano “ci ha messo del suo”. Quanto al recente arrivo del nipotino Kay, è stato un momento di gioia immensa per lei. Ecco perché ha deciso di stare vicino a Crystel già nelle settimane precedenti al parto. A questo punto però è volata una frecciatina proprio ai danni dell’ex marito: “Lui l’ha visto molto dopo, doveva lavorare. In fondo deve mantenere tutta la famiglia…”, ha insinuato. Che la componente economica abbia avuto un ruolo importante nel ritorno della coppia sul palco? Si vocifera che Romina abbia accettato di partecipare ad una delle ultime esibizioni con Al Bano solamente per non dover rinunciare al compenso. D’altronde anche alla Venier ha detto candidamente: “Sono mecenate di me stessa, col lavoro di cantate sovvenziono la mia vita e carriera di scrittrice e pittrice”. Resta così il dubbio su ciò che voleva dire davvero Romina.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio