Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Il dramma di Marco Liorni, Giorgia Lucini è incinta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marco Borriello, Bob Sinclar, Giorgia Lucini, Marco Liorni e Paola Caruso. 

MARCO BORRIELLO: Il calciatore ha raccontato tra le pagine de La Gazzetta dello Sport: “Belen? (Rodriguez ndr.) Era una ‘cotta’, non vero amore. La donna ideale deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti. Si dice che non ci sono più le donne di una volta, ma il mondo è cambiato. Il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. Ma spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini. Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia”.

Belen Rodriguez e Borriello insieme: Ecco dove sono stati beccati

GIORGIA LUCINI: L’ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa e ha raccontato sui social della sua gravidanza: “Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi. Sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti”.

Giorgia Lucini e Andrea Damante in crisi a causa della gelosia?

MARCO LIORNI: A Panorama.it il riservatissimo conduttore ha raccontato: “Qualche anno fa un bambino morì all’’Ikea soffocato mangiando un hot dog. La cugina di mia moglie Giovanna era lì mentre accadde quell’episodio, poi riportato da tutti i giornali. Quando Viola (la minore dei suoi tre figli) iniziò l’asilo, ricordandosi di quel fatto Giovanna chiese alle maestre se erano in grado di fare la disostruzione: una sì, l’altra avrebbe fatto il corso da lì a Natale. A marzo mia figlia – che oggi ha 8 anni – mangiando un pezzo di pizza, rischiò di soffocare e fu salvata dalla seconda maestra, fresca di corso”.

Gossip News: Marco Liorni cacciato da La vita in diretta? Nuova giuria per Italia's Got Talent?

BOB SINCLAR: Dopo 30 anni insieme, il deejay famoso in tutto il globo è stato lasciato dalla moglie perché: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi”. Secondo quanto riporta il settimanale Voici, inoltre, l’artista dopo la decisione della modella sarebbe: “devastato, annientato, da questo abbandono, che non si aspettava. La cicatrizzazione delle sue ferite affettive si annuncia lunga e dolorosa”.

PAOLA CARUSO: L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sta per diventare mamma e su Instagram racconta: “Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile… Michele Nicola… La mia vita”. E ai follower che le chiedono notizie di Francesco, il papà del bambino, Paola risponde: “Ma basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio. Lo ha spaventato la codardia e la madre”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio