Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live: Loredana Lecciso contro Romina Carrisi, ecco le accuse [VIDEO]

 

Domenica Live: grande ospite in studio durante la prima puntata dello show domenicale di Canale 5, condotta da Barbara D’Urso, è stata Loredana Lecciso. La showgirl, ex compagna di Al Bano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con il cantante pugliese. Al centro della discussione anche un misterioso messaggio che Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, avrebbe lasciato sui social: “Comunque è strana la vita. Fai tutto per essere corretta, onesta, cortese e vieni calpestata. E poi ci sono le donnette da quattro soldi che ottengono tutto solo perché si piazzano e sbraitano. Come fanno a non sentirsi cheap? Troppo intossicate dal loro ego, forse. Che pena e che rottura di co….! C’è sempre il positivo in una situazione negativa però… (Adesso mi metto a cercarla)”. Queste le parole al veleno che Romina Junior ha scritto sui social. La padrona di casa di Domenica Live ha subito chiesto alla Lecciso: “Era rivolto a te questo messaggio?”, la showgirl ha risposto affermando che il commento non era assolutamente per lei, o per lo meno lo sperava. Le cose tra Al Bano e la Lecciso sembrerebbero essere tornate alla normalità, soprattutto per amore dei due figli Bido e Jasmine che, insieme al loro padre, hanno sfilato sul red carpet di Venezia durante l’ultima edizione del Festival Internazionale del Cinema.

Domenica Live: Loredana Lecciso super ospite della prima puntata:

Il 16 settembre è tornata in tv Barbara D’Urso con Domenica Live. In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, la conduttrice ha svelato alcune delle novità della nuova stagione. “Nella prima puntata – ha detto Barbara – ci sarà un incontro imperdibile che riguarderà Loredana Lecciso, l’ex compagna di Al Bano, un momento per cui gli appassionati di tv impazziranno. Poi quest’anno vogliamo lanciare le mini fiction sulla vita dei nostri ospiti: immaginate di vedere degli attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della vostra vita. Stiamo anche pensando a uno spazio dedicato ai tradimenti ispirato al film Perfetti sconosciuti.”

 

Pulsante per tornare all'inizio