Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Belen Rodriguez è incinta: ecco la verità

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone non saranno presto genitori. A confermarlo il giornalista e autore televisivo molto vicino alla coppia Gabriele Parpiglia che in una storia su Instagram, alla domanda di un utente se fosse vera la notizia della gravidanza della showgirl argentina, ha risposto “Assolutamente no“.

Ad alimentare le voci della presunta maternità erano state nei giorni precedenti alcune indiscrezioni circolate dopo la registrazione della prima puntata di Tu si que vales, il programma di Canale5 condotto proprio dalla Rodriguez. Uno degli spettatori presenti in studio, aveva infatti dichiarato al Vicolo delle news che Belen era stata presa di mira sull’argomento da parte dei giudici della trasmissione: “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Iva Zanicchi, ndr) le han fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e…incinta! E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva…” Del resto, la bella argentina aveva più volte fatto presente il desiderio del piccolo Santiago nel volere fortemente un fratellino ma aveva tuttavia ribadito di non sentirsi pronta e di invidiare, per questo, le donne capaci di gestire facilmente le famiglie allargate: “Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene. La secca smentita di Parpiglia sembrerebbe quindi confermare quanto detto in precedenza da Belen e spegnere così il desiderio di quanti, tra i fan della coppia, sognavano di vederli diventare una famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio