Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TV

Barbara d’Urso, perché Domenica Live ha perso contro Domenica In

Domenica, in televisione, sono andati in onda Domenica Live condotto da Barbara d’Urso e Domenica In che ha visto il ritorno in Rai di Mara Venier. Un vero e proprio scontro televisivo che ha visto però trionfare il programma di Rai Uno e, dunque, Mara Venier. Nonostante Domenica In abbia vinto su Domenica Live, la conduttrice di Canale Cinque, Barbara d’Urso, non si fa scoraggiare da questi risultati, anzi, attraverso il suo profilo Instagram, mostra felice i numeri che ha ottenuto con la sua Domenica Live. “Buongiorno!! Grazie per l’affetto con cui avete seguito il ritorno di Domenica Live!! Partiamo all’8% e portiamo la curva di Canale 5 al 19%!” ha così scritto Barbara d’Urso sui social network, postando un breve video girato nello studio del programma dove sembra più che soddisfatta del suo risultato. Domenica Live è stato sì seguito, ma non il più seguito. La conduttrice Barbara d’Urso spiega anche il motivo per cui il suo programma di Canale Cinque non è riuscito ad ottenere ancora dei numeri che siano da record.

“In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori!” ha dato la sua spiegazione la conduttrice di Domenica Live Barbara d’Urso ai suoi numerosissimi seguaci sui social network. “Vi amo” ha scritto la presentatrice del programma di Canale Cinque ai suoi tanti fan. Ma ci tiene poi a precisare: “Partendo dal basso, la nostra scalata, con tutta la nostra pubblicità“. Un messaggio che di certo non è passato inosservato agli attenti frequentatori del web che hanno visto le parole di Barbara d’Urso con una possibile frecciatina. Da quello che afferma la conduttrice di Domenica Live è però certo che la stessa Barbara d’Urso ha intenzione di riprendersi i suoi ascolti facendo una vera e propria scalata. Riuscirà a compiere la sua impresa?

Barbara d'Urso, perché Domenica Live ha perso contro Domenica In

Credits Photo: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio