Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino e la foto che sconvolge i fan: “Tale padre e tale figlio”

Stefano De Martino ha pubblicato una foto sui social che ha sconvolto i suoi numerosi fan per l’incredibile somiglianza con il figlio Santiago De Martino, nato dalla relazione con Belen Rodriguez. Lo scatto nostalgico risale al 1993, il ballerino era mascherato da elefante e aveva quattro anni. “In ‘93 i was an elephant” (‘Nel ’93 ero un elefante’), ha scritto Stefano De Martino come didascalia allo scatto social che in pochissimo tempo è diventato virale, superando i 117.000 “cuoricini” su Instagram. Sorriso smagliante e contagioso, nella foto è praticamente identico al suo piccolo Santiago ed il pubblico del web non ha potuto fare a meno di notarlo e evidenziarlo. “Ma siete uguali e bellissimi “; “È inutile dire che la somiglianza con tuo figlio è incredibile”; “Per me era Santiago! Tale padre tale figlio”; Lo stesso sorriso di Santi” – sono stati solo alcuni dei tanti commenti che hanno seguito lo scatto risalente a 25 anni fa. Lo scatto ha conquistato like anche da parte di alcuni vip, come quello di Elena Santarelli e quello di Alessia Marcuzzi, mentre sembra mancare quello della mamma di Santiago ed ex compagna di De Martino, Belen. 

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: la verità sulla loro relazione

Stefano De Martino e la bellissima Gilda Ambrosio nell’ultimo anno hanno fatto molto parlare, i rumors su di loro infatti sono sempre più frequenti. Sono stati fotografati insieme in più occasioni, ricordiamo anche quest’estate ad Ibiza, insieme al piccolo Santiago, avuto dalla precedente storia con Belen Rodriguez, ma i due  non si sono mai mostrati in intimità. Gilda Ambrosio ha così rilasciato di recente un’intervista per Grazia nella quale ha risposto anche alle inevitabili domande riguardanti De Martino, cancellando ogni dubbio “E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me lei è una persona molto importante” ha dichiarato. Dalle parole della giovane stilista quindi si può intuire che tra i due ci sia solo una bella e forte amicizia che li lega, ma nulla di più. A confermare le parole di Gilda è anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che rispondendo a delle domande sui due, ha affermato di aver parlato a lungo con Stefano e che questi gli abbia riferito che tra loro ci sia solo un forte legame di amicizia che li lega. I gossip sui due quindi sono, a detta loro, infondati. 

Photo Credit Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio