Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sposano: l’indiscrezione

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sposano: l’indiscrezione. È un momento d’oro per la bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12, la ventiduenne Paola Di Benedetto. La ragazza infatti dopo aver raggiunto il successo in tv e sui social, e dopo alcune storie d’amore importanti, sembra aver trovato finalmente l’uomo giusto. La Di Benedetto è stata legata per 4 anni al calciatore ed ex gieffino Matteo Gentili; la loro relazione è naufragata però poco prima che la modella nel gennaio 2018 decidesse di partecipare a L’Isola dei Famosi. Durante l’avventura in Honduras, la Di Benedetto ha conosciuto Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e neo ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Una volta rientrati in Italia però, la liaison tra Paola e Francesco è durata molto poco e non senza sofferenza da parte della giovane. 

La ragazza però nell’estate 2018 ha ritrovato il sorriso accanto a Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede. La loro storia d’amore è stata pesantemente criticata dalle numerosissime fan di Fede, che non vedevano di buon occhio la relazione e che non hanno perso tempo ad attaccare Paola sui social. Le fan dell’interprete della hit dell’estate 2018 Moscow Mule dovranno però ben presto rassegnarsi. La coppia sembra davvero molto complice e affiatata, e dopo aver trascorso l’estate insieme, i due sembrano voler fare davvero sul serio. Secondo un’indiscrezione del settimanale Spy, Federico sarebbe addirittura pronto per il grande passo: “Federico Rossi – si legge sul magazine – è stato avvistato a notte fonda a comprare hamburger in una via centrale di Milano con la fidanzata Paola Di Benedetto. I due sono arrivati a bordo di un’auto blu con autista, hanno fatto incetta di panini, dolci colorati e, pieni di pacchetti, si sono rintanati in albergo. Avviso alle gelosissime fan della popstar: sembra che Federico abbia intenzioni serie, molto serie. E che abbia già chiesto a Paola di sposarlo“.

Pulsante per tornare all'inizio