Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto trame: arrivano allarmanti notizie da Cuba, cosa sarà successo a Maria e Gonzalo? Trame dal 17 al 22 settembre

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 17 al 22 settembre:

Mentre Donna Francisca sospetta che le stiano nascondendo qualcosa, c’è chi cerca solo un po’ di felicità, credendo di non fare del male, anzi, di far finalmente funzionare tutto a dovere. Dolores sta infatti cercando di organizzare al meglio il suo matrimonio, anche se lei e Tiburcio non sono completamente d’accordo su alcune cose, in particolare sul numero degli invitati. Gracia è fuori di sé con Hipolito che, convinto dal cugino, ha messo in dubbio la maternità del bambino che la moglie porta in grembo. Julieta scorge Saul e Laura stretti in un tenero abbraccio ed esplode di gelosia: la ragazza chiederà spiegazioni a Saul.

Fe nel frattempo inaugura il locale ma Severo preferisce non andare: è ancora molto triste e non si sente di festeggiare, Don Anselmo, rendendosene conto va a casa sua a confortarlo. Alfonso e Nicolas non riescono a non pensare alla povera amata sorella e moglie, brutalmente uccisa. Nicolas, furioso dopo aver appreso la notizia di una possibile scarcerazione dell’assassino di Mariana, contatta i migliori avvocati per far sì che ciò non avvenga. Saul, vuole mantenere la parola data a Prudencio e per questo motivo finge di essere infatuato di Laura, sperando così di raffreddare definitivamente i rapporti con Julieta. Quest’ultima, delusa, si sfoga insultando il poverino. EmiliaRaimundo e Alfonso sono preoccupati sia per la possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana sia per le allarmanti notizie provenienti da Cuba. Francisca è in apprensione per eventuali ritorsioni da parte di Graciano Larraz. Prudencio cerca quindi di provvedere, il ragazzo incontra Larraz e riesce a giungere ad un accordo affinché il bracciante smetta di fargli la guerra. Raimundo ed Emilia prendono la decisione di partire per Cuba ed Alfonso va con loro, purtroppo però la nave rimarrà ferma e ai due toccherà rinunciare.

Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo Severo si recano nella capitale per capire a che punto sono le ricerche del piccolo Carmelito. In paese giungono i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta sta molto male per l’allontanamento di Saul e soffre nel vederlo con Laura. Julieta prega Prudencio di sposarsi prima possibile, addirittura arriveranno a fissare le nozze entro quindici giorni.

 
Pulsante per tornare all'inizio