Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: la coppia infatti era ormai consolidata da molti anni e così il 15 settembre 2018, nella sala consiliare del comune di Nusco, in provincia di Avellino, ed è stato celebrato il matrimonio dello scapolo d’oro della tv. Gigi Marzullo, 65 anni, ha così giurato amore eterno alla sua storica compagna Antonella, con la quale ha condiviso vent’anni di relazione. Le nozze sono state celebrate dal sindaco Ciriaco De Mita, molto amico dello sposo, quasi in segreto: infatti Marzullo ha preferito far rimanere riservata la notizia del matrimonio fino alla fine del rito civile. L’indiscrezione è stata diffusa in rete solo dopo che i neo sposi si sono giurati amore eterno.

Il matrimonio è stato celebrato intorno a mezzogiorno, con una cerimonia intima e riservata: pochi amici e parenti tra cui il cantante Peppino di Capri, Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo con la compagna Sabrina Ferilli e Adriano Galliani, ex ad del Milan. Molta tensione ed emozione da parte degli sposi: Marzullo per la cerimonia ha deciso di indossare una camicia a righe, tipica del suo stile, abbinata ad una giacca blu notte mentre la sposa ha scelto un look elegante con un tailleur nero e una camicia total white ricamata. Molto felice ed emozionata la sposa anche se, secondo quanto riportato dal “Corriere” durante il fatidico scambio delle fedi nuziali c’è stata un po’ di confusione: in quel momento infatti De Mita, il sindaco e amico del conduttore televisivo Rai che ha celebrato le nozze, ha chiesto a Marzullo di rispondere per ben due volte, con un tono di voce forte e chiaro, alla domanda di rito. Così in quel momento per la prima volta Gigi, invece di indossare i panni dell’intervistatore ha indossato quelli dell'”intervistato” e ha sposato la sua dolce metà.

Pulsante per tornare all'inizio