Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Gemma Galgani, dopo il bacio con Rocco viene lasciata: gelo a Uomini e Donne

Gemma Galgani, dopo il bacio con Rocco viene lasciata: gelo a Uomini e Donne. La dama protagonista indiscussa del trono over di Maria De Filippi ha iniziato la nuova stagione del programma con la conoscenza di un galante cavaliere cinquantenne di nome Rocco. Durante la puntata andata in onda martedì 11 settembre 2018 infatti, l’uomo è giunto in studio con l’intento di corteggiare la direttrice di teatro, spiegando di essere rimasto molto affascinato dai modi galanti della donna e dal suo comportamento sempre molto sensibile. Gemma, inizialmente, è sembrata molto colpita dai complimenti e dalle lusinghe del cavaliere, ma secondo le anticipazioni della nuove registrazioni delle puntate che già circolano sul web, tra i due qualcosa sembrerebbe essersi (già) spezzato. Con un rvm viene raccontata la prima esterna tra i due, durante la quale Gemma e Rocco sembravano aver trovato il giusto feeling, tanto che l’incontro verrà suggellato anche da un bacio. Pare però che l’uomo abbia poi raggiunto la dama a Torino per un appuntamento senza le telecamere di Uomini e Donne e quell’incontro ha presagito la fine della loro frequentazione; Rocco ha lamentato infatti la freddezza di Gemma, quasi infastidita e poco contenta di rivederlo. 

Il cavaliere deciderà dunque in studio di interrompere la loro conoscenza. Secondo quanto riportano le anticipazioni del blog di Isa&Chia, Rocco racconterà che Gemma “Non è stata propensa ad approfondire la conoscenza: si è dimostrata piuttosto fredda, poco interessata a questo legame”. All’ufficialità della notizia, non sono certo potute mancare le critiche dell’opinionista Tina Cipollari, da sempre acerrima nemica della dama, che accuserà quest’ultima di pensare più al pubblico, ai suoi fan e alla fama, che a trovare davvero l’anima gemella. Gemma in realtà sarà ancora rimasta scottata dalla notizia che questa stagione non sarà più presente in studio il suo storico ex compagno Giorgio Manetti?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio