Chiara Ferragni ha spento il suo profilo Instagram da quasi 15 milioni di followers, decidendosi di prendere una pausa dal social network. La fashion blogger, influencer e imprenditrice ha annunciato la decisione in maniera ermetica, con un gesto ripreso e condiviso in una sua Storia su Instagram pubblicata alcune ore fa, che ha dato il là a diverse interpretazioni. Immediatamente, infatti, sono partite le varie ipotesi dei fan sulle possibili ripercussioni della mossa di Chiara Ferragni, che nella sua Storia ha prima inquadrato il suo profilo Instagram e poi ha spento col dito il dispositivo. A far chiarezza sulle sue intenzioni è però intervenuta a distanza di poche ore la stessa ‘signora Lucia’. Dopo un breve silenzio social, infatti, Chiara Ferragni è tornata a parlare in una nuova Storia su Instagram: “Hy guys, I’m back on Instagram and I’m in London right now. Yesterday I decided to take a day-off from Instagram for a digital detox to rest my mind and my skin” (“Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram e mi trovo a Londra in questo momento. Ieri ho deciso di prendermi una giornata lontana da Instagram per disintossicarmi dal web in modo da riposare la mia mente e la mia pelle”.
La Ferragni è tornata ad aggiornare anche il suo feed di Instagram: sulla sua bacheca, infatti, è apparso un nuovo post, che reca la dicitura ‘sponsorizzato’ tra gli hashtag, in cui dà ulteriori spiegazioni sulla sua decisione. La sua mossa – ha spiegato – è collegata ai benefici di una nuova crema Repair Eve di cui è testimonial: “Ragazzi, grazie per i dolci messaggi e per le domande su ciò che è accaduto ieri. Volevo prendermi del tempo lontano dai social per riposare e avere cura della mia pelle. (…) Posso già vedere i risultati e voglio farlo più spesso”.
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More