Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Ferragni spegne il profilo Instagram: ecco il suo annuncio

Chiara Ferragni ha spento il suo profilo Instagram da quasi 15 milioni di followers, decidendosi di prendere una pausa dal social network. La fashion blogger, influencer e imprenditrice ha annunciato la decisione in maniera ermetica, con un gesto ripreso e condiviso in una sua Storia su Instagram pubblicata alcune ore fa, che ha dato il là a diverse interpretazioni. Immediatamente, infatti, sono partite le varie ipotesi dei fan sulle possibili ripercussioni della mossa di Chiara Ferragni, che nella sua Storia ha prima inquadrato il suo profilo Instagram e poi ha spento col dito il dispositivo. A far chiarezza sulle sue intenzioni è però intervenuta a distanza di poche ore la stessa ‘signora Lucia’. Dopo un breve silenzio social, infatti, Chiara Ferragni è tornata a parlare in una nuova Storia su Instagram: “Hy guys, I’m back on Instagram and I’m in London right now. Yesterday I decided to take a day-off from Instagram for a digital detox to rest my mind and my skin” (“Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram e mi trovo a Londra in questo momento. Ieri ho deciso di prendermi una giornata lontana da Instagram per disintossicarmi dal web in modo da riposare la mia mente e la mia pelle”.

La Ferragni è tornata ad aggiornare anche il suo feed di Instagram: sulla sua bacheca, infatti, è apparso un nuovo post, che reca la dicitura ‘sponsorizzato’ tra gli hashtag, in cui dà ulteriori spiegazioni sulla sua decisione. La sua mossa – ha spiegato – è collegata ai benefici di una nuova crema Repair Eve di cui è testimonial: “Ragazzi, grazie per i dolci messaggi e per le domande su ciò che è accaduto ieri. Volevo prendermi del tempo lontano dai social per riposare e avere cura della mia pelle. (…) Posso già vedere i risultati e voglio farlo più spesso”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio