Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Barbara D’Urso si è fidanzata? “E’ l’uomo più importante della mia vita”

Barbara D’Urso si è fidanzata? La regina dei programmi cult del pomeriggio targato Mediaset, si è raccontata in esclusiva al settimanale diretto da Sandro Mayer, Di Più. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, presto nuovamente anche al timone del Grande Fratello Nip, ha rivelato come ha trascorso la sua unica settimana di vacanze durante l’estate. (Barbara è stata impegnata con le riprese della nuova stagione de La Dottoressa Giò, fortunatissima serie tv in onda negli anni ’90). L’amatissima Carmelita ha passato del tempo con il suo ex compagno Mauro Berardi; dall’amore con il produttore cinematografico sono nati anche i suoi due figli Emanuele e Giammauro, rispettivamente un chirurgo e un regista. La conduttrice ha rivelato: “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”. Sembrano invece chiusi per sempre i rapporti tra la conduttrice e il suo ex marito Michele Carfora, ballerino, a cui Barbara è stata legata dal 2002 al 2006: “Non lo vedo, non lo sento e non ho più rapporti con lui” ha precisato. 

Dopo la fine del Grande Fratello Nip 15, andato in onda fino a maggio 2018, il vincitore Alberto Mezzetti, soprannominato da tutti Tarzan, non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti della bella sessantunenne e in estate in molti hanno ipotizzato anche l’inizio di un flirt; la conduttrice ha prontamente smentito e tra le pagine del noto settimanale ha confidato: “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”. Alberto però ha conquistato ugualmente la simpatia della presentatrice, che gli ha concesso uno spazio all’interno di Pomeriggio 5 per una rubrica di ricette. Tantissimi sono stati i flirt attribuiti alla padrona di casa dei salotti rosa di Canale 5; ultimo, in ordine di tempo, quello con l’attore Christopher Lambert, nel cast de La Dottoressa Giò, ma anche in questo caso la conduttrice ha assicurato: “Siamo solo grandi amici“.

Pulsante per tornare all'inizio