Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo anticipazioni: Al Bano e Cristel Carrisi presentano il piccolo Kay

Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, torna il 15 settembre con grandi ospiti. Tra le star della prima puntata: Al Bano e Cristel Carrisi che presentano il piccolo Kay, il primo nipotino che il cantante di Cellino San Marco e Romina Power hanno avuto dalla loro splendida figlia, e poi ancora Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini, Massimo Boldi e Christian De Sica, tornati insieme per il nuovo cinepanettone di Natale “Amici come prima”, la top model Irina Shayk e il vincitore di “Amici”, Irama.

Da domani 15 settembre torna, ogni sabato su Canale 5, l’appuntamento con Verissimo. Una prima puntata ricca di incontri speciali per il talk show condotto da Silvia Toffanin. Ospiti in studio Al Bano insieme alla figlia Cristel Carrisi, che a maggio lo ha reso nonno del piccolo Kay. Verrà poi trattato il “Caso Bettarini”: in esclusiva, dopo la drammatica aggressione subita lo scorso luglio, sarà in studio, con mamma Simona VenturaNiccolò Bettarini. E ancora, prima intervista insieme di Massimo Boldi e Christina De Sica, che dopo 13 anni di separazioni hanno ritrovato la loro amicizia e tornano in tv per la prima volta insieme. Tra gli ospiti internazionali spicca il nome della top model Irina Shayk, Ammirata sul red carpet dell’ultimo Festival di Venezia, accanto al compagno Bradley Cooper. Inoltre, in studio si parlerà di un matrimonio speciale, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivedranno insieme al pubblico le emozionanti immagini di quel giorno. Infine, sarà ospite di Verissimo Irama, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione del talent ‘Amici’ e sorpresa dell’estate con il tormentone “Nera”, in vetta alle classifiche italiane.

Pulsante per tornare all'inizio