Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti? [VIDEO]

Nella puntata di oggi 14 Settembre 2018 a Uomini e Donne verranno presentati tutti i nuovi tronisti di quest’edizione. Ieri ne abbiamo già visti due: la bella ed umile Mara Fasone e l’ex corteggiatore di Sara, Luigi Mastroianni. Quest’ultimo dopo un’accesa discussione in studio con l’ ex si è subito seduto sulla poltrona rossa dopo l’invito di Maria. Oggi invece vedremo i video di presentazione di altri due nuovi tronisti: Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e la napoletana Teresa Langella, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island come tentatrice. La puntata parte con la presentazione di Teresa e l’ingresso dei corteggiatori scesi per le ragazze. Teresa desidera un’uomo che le sappia tenere testa, mentre Mara uno elegante, che la riesca a far innamorare e del quale si potrà fidare. Viene riaperta la parentesi Temptation Island e gli ospiti questa volta sono Michael e Lara, presente però anche la tentatrice Rita. Lara viene accolta calorosamente dal pubblico, mentre Michael no, tanto da essere duramente attaccato anche dagli opinionisti. Il ragazzo non sa come difendersi dalle accuse che gli vengono rivolte, quindi Maria decide di chiudere la conversazione per non metterlo in difficoltà.

Successivamente entra l’ultimo tronista, anche lui ex corteggiatore di Sara, Lorenzo preceduto dal suo video di presentazione. Prima di entrare in studio confessa di aver raggiunto finalmente il suo obiettivo e desiderio sin da piccolo: “fare il tronista”. Al suo ingresso non manca certamente un breve confronto con l’ex rivale Luigi. Scendono le corteggiatrici dei ragazzi e tra queste i due tronisti confessano di conoscerne già due. Maria chiede alle ragazze se ci fosse stato qualcosa, entrambe negano, ma Lorenzo dichiara che tra lui ed una ragazza c’è anche stato anche un bacio. Tra le corteggiatrici viene notata anche Carolina, ex tentatrice di Giampaolo.

 

Pulsante per tornare all'inizio