Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari ingrassata: la foto in costume fa il giro del web

Tina Cipollari, ingrassata: la foto in costume fa il giro del web. L’amatissima opinionista di Uomini e Donne, desta sempre molta curiosità nel pubblico affezionato del dating show di Maria De Filippi. L’ex moglie dell’hair stylist della tv, Kikò Nalli, è stata pizzicata in alcuni scatti in bikini. La Cipollari ha sempre portato con estremo orgoglio le sue curve super sexy ed è sempre stata ammirata come la “vamp” più famosa del piccolo schermo. La bella Tina dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno, Vincenzo Ferrara. Anche durante la prima puntata di Uomini e Donne, tornato in onda con il consueto appuntamento pomeridiano da lunedì 10 settembre 2018, la bella Tina ha incuriosito il pubblico; sul web si sono scatenati i commenti circa il suo aspetto; alcuni utenti sui social hanno trovato l’opinionista più in forma rispetto al solito; merito dell’amore e del suo nuovo fidanzato ristoratore?

IL NUOVO AMORE DI TINA CIPOLLARI

L’amatissima opinionista di Uomini e Donne, è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, noto hairstylist del piccolo schermo. I due si sono conosciuti più di 15 anni fa proprio nel dating show di Maria De Filippi, quando Tina era una corteggiatrice e Kikò il tronista, e dalla loro unione sono nati anche i loro tre figli. Dall’estate 2017 però già si vociferava di una crisi in corso tra i due e così nell’inverno seguente è arrivata l’ufficializzazione circa la fine delle storia d’amore. Ora però l’opinionista ha voltato pagina e ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, importante ristoratore fiorentino. La nuova fiamma della Cipollari continua a ricevere critiche poco piacevoli sui social (forse i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma con Kikò) e non mancano aggettivi e frasi denigranti tra i commenti alle foto soprattutto riguardo all’aspetto fisico di lui: “Tina mi hai deluso, lui è un mostro”, “Chi è questo qua?”,”Tina sembra tuo fratello chi si piglia si assomiglia i detti non si sbagliano!!”, “Lui è brutto, ma l’importante è che tu sia felice”.

Tina Cipollari

Photo Credits Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio