Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Sonia Bruganelli pubblica la foto di Davide in divisa a scuola: scoppia la polemica

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato una foto del figlio Davide nel suo primo giorno di scuola, in divisa, che ha fatto scoppiare la polemica sui social. Da poco infatti è iniziato l’anno scolastico e molti figli di personaggi noti hanno vissuto il loro primo giorno di scuola. Tanti sono stati i vip-genitori che hanno deciso immortalare e postare sui social questo giorno speciale: tra le tante foto pubblicate in rete, però, una in particolare ha scatenato parecchie polemiche e critiche, non certo rivolte al figlio in questione, ma più che altro ai suoi genitori. Stiamo parlando proprio della foto postata su Instagram del primo giorno di scuola del figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Davide.

Dal suo profilo Instagram, infatti Sonia Bruganelli ha condiviso uno scatto del figlio che quest’anno ha iniziato il primo anno di Liceo Scientifico Sportivo. Nello scatto Davide indossa la divisa scolastica ed è stata proprio questa ad attirare commenti negativi e critiche. Molti utenti hanno fatto ironia sull’abbigliamento del giovane Bonolis, mentre qualcuno l’ha giudicato come “figlio di papà”. Ma non è stata la prima volta che la Bruganelli ha attirato critiche su di sè. Solo qualche giorno fa infatti, la moglie di Bonolis ha pubblicato anche una foto della figlia, Adele, anch’essa immortalata prima di entrare in classe nel primo giorno di scuola in prima media. La didascalia della foto era molto incoraggiate per il debutto scolastico della figlia: “Primo giorno di scuola. Prima media. Daje tutta!”. Ma anche questo scatto di Sonia ha ricevuto molti commenti negativi da parte degli utenti soprattutto per il loro tenore di vita e per la presunta ostentazione del loro benessere economico.

Pulsante per tornare all'inizio