Rihanna, modella incinta partorisce dopo la sua sfilata
Fiocco azzurro durante la sfilata newyorkese di Rihanna: una delle sue modelle, subito dopo essere scesa dalla passerella, è stata colta dalle doglie e, portata di corsa in ospedale, ha dato alla luce uno splendido bambino.
New York: al Brooklyn Navy Yards in passerella sta sfilando la collezione griffata dalla popstar Rihanna, la Savage X Fenty fashion show, ovvero la lingerie più sexy per tutte le taglie, come recita lo slogan.
Tra le modelle c’è la ventiduenne Slick Woods, incinta di nove mesi anche se ancora molto bella nonostante pancione. La giovanissima piace a molti stilisti per quel suo stile totalmente anticonformista, quel viso particolare e il corpo eccezionalmente perfetto.
Rihanna ha scelto per lei un completo intimo con il “pezzo” di sopra composto solo da due copricapezzoli in latex, mentre la parte inferiore è uno slip molto ridotto bordato pure di latex con intarzio di tessuto sui fianchi. Le gambe della modella sono ricoperte da una speciale “calza” con disegni stile “tatuaggio”: impossibile capire, a prima vista, se si stratti di un sapiente “Body-paint” o una leggerissima calza velata autoreggente.
Il suo ingresso in passerella scatena un caloroso applauso non solo per la mise sexy ma soprattutto per il pancione, bellissimo, di nove mesi. Slick è incinta e il suo “termine” è già scaduto, ma lei si sente benissimo. D’accordo con il compagno Adonis Bosso, anche lui modello, si sente abbastanza bene da sfilare in passerella per Rihanna.
Ma, appena uscita dalla pedana, alla ragazza sono arrivate le doglie. Immediatamente soccorsa dai paramedici nel bastage, Slick è stata portata con urgenza nell’ospedale più vicino dove, poco dopo l’arrivo, è nato un splendido maschietto.
Il piccolino si chiama Saphir ed è bello come mamma e papà. Entusiasta Rihanna, che si è proposta come madrina del neonato.
Photo credits: Tmz, Elle, Teen Vogue