Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli: “Lasci perdere i social”

Maurizio Costanzo si sta preparando per una nuova entusiasmante stagione dell’ Intervista. Da lunedì 17 settembre 2018 ritornerà con il suo programma ed il suo primo ospite sarà Federico Lucia, in arte Fedez, neo sposino dell’ imprenditrice digitale Chiara Ferragni. In un’ intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv il marito di Maria De Filippi si è scagliato duramente contro Sonia Bruganelli, donna d’affari e moglie di Paolo Bonolis. Costanzo ha criticato il comportamento di Sonia, che spesso ostenta il suo elevato tenore di vita sui social network. La polemica  è nata già qualche mese fa, quando la moglie di Bonolis pubblicò una foto di un volo su un jet privato con tutta la famiglia. Il giornalista ha commentato così l’accaduto “Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?”. Costanzo conclude dandole un consiglio “Conduca la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche”.

La polemica sui social è però continuata anche nelle scorse settimane, mentre la Bruganelli era di ritorno da un viaggio con il figlio Davide. La moglie di Bonolis condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui si lamentava, stizzita, del ritardo degli aerei ed ha affermato “Allora, adesso un bell’ aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All’ andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più”. La Bruganelli ha così messo a tacere tutti i suoi haters.

Pulsante per tornare all'inizio