Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi colpo di scena: “Io sono un uomo vero, mentre loro…”

Maria De Filippi, regina del programma Uomini e Donne, è stata smascherata! Un grande colpo di scena ha caratterizzato le ultime settimane che la rendono protagonista. Un ex cavaliere del Trono Over, Giuliano Giuliani, attraverso un’intervista ad un sito, si è scagliato contro la redazione del seguitissimo show pomeridiano di Maria De Filippi. Quello dell’ex cavaliere è un vero e proprio sfogo, in cui dice la sua togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Secondo lui gli autori della trasmissione avrebbero dovuto dargli un’altra possibilità e trattarlo con “un po’ più di umanità”. Ma non solo, l’ex protagonista del programma ha rivelato un grande colpo di scena rivelando retroscena inediti su Alba. L’ex cavaliere a rivelato alla giornalista che la redazione di Maria De Filippi l’aveva obbligato ad uscire a cena con questa dama e ha affermato: “Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità”. Brutta stoccata quella che l’ex cavaliere ha lanciato alla padrona di casa, Maria De Filippi.

Ecco cosa pensa l’ex cavaliere di Maria De Filippi

L’uomo, che più volte si espresso sulla questione tramite social, ora è tornato a parlare della sua “sospensione”. Ecco le sue parole: “Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco. Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio, lo dico io, ma lo dicono anche gli italiani. La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me. Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità. Questa cosa, a quanto pare non è stata apprezzata, tant’è che nella registrazione successiva non c’ero più e sul web si è scatenato il malumore dei telespettatori che non sapevano nulla e tutt’ora mi chiedono se tornerò mai a Uomini e Donne. Mi era stato riferito che al momento ero sospeso, ma che se si fosse presentata qualche donna per me mi avrebbero telefonato, invece niente di niente…”. 

 
Pulsante per tornare all'inizio