Mancano ormai poche ore al grande ritorno di Mara Venier in Rai. Domenica 16 settembre alle ore 14 su Raiuno ci sarà infatti la prima puntata di Domenica In che vedrà tornare alla guida proprio una delle sue conduttrici di maggior successo. “Questa è la mia rivincita su chi quattro anni fa mi disse che dovevo farmi da parte. Essere richiamata, dopo che la Rai di allora mi aveva rottamata, è stata una enorme soddisfazione” ha dichiarato la Venier alla conferenza stampa di questa mattina. Mara non è riuscita a trattenere tutta l’emozione per questa nuova avventura: “Sono emozionatissima. Quando sono entrata nel mio camerino, che è lo stesso di tanti anni fa mi sono commossa. Di felicità, perché lo sento come un riconoscimento alla professionalità acquisita dopo tanta gavetta e altrettanta esperienza, che alla fine pagano sempre. E non è giusto che vengano rottamate in nome di un ricambio a tutti costi”. La conduttrice ha ricordato poi il timore della sua prima volta a Domenica In e come l’amico Fabrizio Frizzi sia stato fondamentale: “La prima puntata della mia prima ‘Domenica In’. Ero terrorizzata, non volevo più entrare in studio. Anche perché nei giorni precedenti Luca Giurato aveva detto che lui avrebbe fatto il giornalista, Monica Vitti si sarebbe occupata di cinema e Don Mazzi di sociale. Così realizzai che dovevo condurre io. Ero impietrita ma dietro le quinte con me c’era Fabrizio Frizzi, che era ospite del programma, e che, al momento giusto, mi disse: ‘Non avere paura! Vai! Ora!’ e mi diede letteralmente una spinta. Una spinta provvidenziale, di cui non mi dimenticherò mai…”.
Parlando delle tematiche della nuova Domenica In Mara ha annunciato che non mancheranno il divertimento e l’intrattenimento ma che darà spazio anche all’approfondimento e agli argomenti di attualità. La Venier intervisterà molti personaggi dello spettacolo ma affronterà allo stesso tempo delle storie forti, come nella prima puntata con la madre di Tiziana Cantone. Gli altri ospiti che interverranno nella puntata saranno Romina Power, Gina Lollobrigida e Nino Frassica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More