Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mara Venier torna a Domenica In: delle mie nove edizioni ricordo solo la spinta di Fabrizio Frizzi

Mancano ormai poche ore al grande ritorno di Mara Venier in Rai. Domenica 16 settembre alle ore 14 su Raiuno ci sarà infatti la prima puntata di Domenica In che vedrà tornare alla guida proprio una delle sue conduttrici di maggior successo. “Questa è la mia rivincita su chi quattro anni fa mi disse che dovevo farmi da parte. Essere richiamata, dopo che la Rai di allora mi aveva rottamata, è stata una enorme soddisfazione” ha dichiarato la Venier alla conferenza stampa di questa mattina. Mara non è riuscita a trattenere tutta l’emozione per questa nuova avventura: “Sono emozionatissima. Quando sono entrata nel mio camerino, che è lo stesso di tanti anni fa mi sono commossa. Di felicità, perché lo sento come un riconoscimento alla professionalità acquisita dopo tanta gavetta e altrettanta esperienza, che alla fine pagano sempre. E non è giusto che vengano rottamate in nome di un ricambio a tutti costi”La conduttrice ha ricordato poi il timore della sua prima volta a Domenica In e come l’amico Fabrizio Frizzi sia stato fondamentale:  “La prima puntata della mia prima ‘Domenica In’. Ero terrorizzata, non volevo più entrare in studio. Anche perché nei giorni precedenti Luca Giurato aveva detto che lui avrebbe fatto il giornalista, Monica Vitti si sarebbe occupata di cinema e Don Mazzi di sociale. Così realizzai che dovevo condurre io. Ero impietrita ma dietro le quinte con me c’era Fabrizio Frizzi, che era ospite del programma, e che, al momento giusto, mi disse: ‘Non avere paura! Vai! Ora!’ e mi diede letteralmente una spinta. Una spinta provvidenziale, di cui non mi dimenticherò mai…”.

Parlando delle tematiche della nuova Domenica In Mara ha annunciato che non mancheranno il divertimento e l’intrattenimento ma che darà spazio anche all’approfondimento e agli argomenti di attualità. La Venier intervisterà molti personaggi dello spettacolo ma affronterà allo stesso tempo delle storie forti, come nella prima puntata con la madre di Tiziana Cantone. Gli altri ospiti che interverranno nella puntata saranno Romina Power, Gina Lollobrigida e Nino Frassica.

Pulsante per tornare all'inizio