Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 14 settembre 2018: la decisione scioccante di Francisca

Tornano le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato negli ultimi anni il pubblico italiano. Nella puntata di venerdì 14 settembre, il figlio di Larraz, Horacio, è stato vittima di un brutto incidente mentre lavorava alla Villa e Donna Francisca, scoperto di essere stata ingannata riguardo all’età del ragazzo, non ha intenzione di aiutarlo coprendo le spese mediche non riconosciute dall’ente di previdenza. Oltretutto tra la Montenegro e il padre del giovane non corre buon sangue e le cose non sembrano andare meglio. L’operaio, infatti, è arrivato a minacciare prima Mauricio e successivamente il povero Saul, che è rimasto vittima di un vero linciaggio da parte dei lavoratori della Villa.

Saul comprende, a questo punto, che è necessario placare gli animi e cerca di convincere la signora a pagare le cure mediche di Horacio e dopo mille peripezie ci riesce, aiutato nell’impresa da suo fratello, Prudencio. Le cose continuano a non andare bene tra i due fratelli Ortega, sempre per colpa di Julieta. Fe inaugura il locale, ma Severo decide di non partecipare non essendo dell’umore adatto per festeggiamenti; Don Anselmo cerca di confortarlo. Alfonso e Nicolas sono tormentati dai vecchi ricordi relativi a Mariana. Nicolas inoltre contatta i migliori avvocati per far sì che l’assassino di sua moglie non veda mai più la luce del sole. Dolores pensa ad organizzare il suo matrimonio ma lei e Tiburcio non hanno le idee chiare sul numero degli invitati, mentre Gracia è infuriata con Hipolito che, influenzato da Onesimo, teme di non essere il padre del bambino che aspetta la moglie.

Pulsante per tornare all'inizio