Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti irriconoscibile in vacanza al mare: ecco come è stato beccato [FOTO]

Gerry Scotti si è preparato al meglio, tra un tuffo nel mare, un bagno di sole e tanto amore, per affrontare la stagione televisiva, che è cominciata lo scorso 10 settembre 2018, su Canale 5, con Caduta libera, suo popolare quiz giunto quest’anno alla settima edizione e che ha avuto un grande successo nella passata stagione incoronando Gerry come re dei quiz televisivi. Il conduttore Mediaset, infatti, è stato beccato dai paparazzi in vacanza al largo dell’esclusiva località della Costa Azzurra insieme alla sua storica compagna Gabriella Perino, che conosce da tempo, anche se il loro amore è sbocciato soltanto dopo il suo divorzio dalla prima moglie, Patrizia Grosso, madre di suo figlio Edoardo di 26 anni. Conduttore ormai navigato, Scotti pensa comunque sempre al lavoro, e al settimanale Nuovo ha dichiarato orgoglioso: ” Il mio programma è stato una grandissima scommessa vinta”. Una soddisfazione professionale oltre che personale, infatti, continua: “Sono davvero felice quando la gente mi ferma in mezzo alla strada e mi dice: <<Sa, io sono cresciuto guardando i suoi programmi>>”. Gerry Scotti, in effetti, ha sempre detto di essere fiero del suo lavoro: ” Ho cominciato a fare quiz quando altri colleghi li ritenevano programmi di seconda categoria. Invece poi si sono accorti tutti quanti della loro importanza nella televisione di oggi”.

Ma il re dei quiz è anche una persona molto generosa e umile, anche per questo è tanto amato dai telespettatori italiani, ha sempre dichiarato, per esempio, di voler rinunciare al vitalizio di 1.400 euro, che percepisce come ex parlamentare. Soldi che non si è mai messo in tasca, ma che ha sempre devoluto in beneficenza. Forse è proprio grazie a questo grande cuore che Gabriella si è innamorata di lui. A Gerry sembra quindi davvero non mancare nulla, tra quiz, amore e serenità.

Photo Credits Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio