Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gemma Galgani umiliata da un ex cavaliere: “Fa venire il latte alle ginocchia”

Gemma Galgani ha ricevuto un duro attacco da un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La dama, volto storico della trasmissione, non smette di suscitare l’antipatia di molti (Tina Cipollari in primis) e proprio per questo motivo si trova spesso al centro di insulti e battibecchi. L’affronto subìto da un altro ex protagonista del programma di Maria De Filippi è stato pesante: sono volate parole forti che certamente non faranno piacere alla diretta interessata. Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Giuliano Giuliani al blog Isa&Chia, nel quale l’uomo è tornato a parlare della Galgani senza peli sulla lingua: “Ma io mi chiedo: come fa una donna che lavora come bigliettaia in un teatro ad avere così tanta libertà di assenze? E poi sarei davvero curioso di capire chi sia il Santo che la protegge. Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare“, ha dichiarato.

Il precedente tra Gemma e Giuliano

Tra Giuliano e Gemma in realtà non è mai corso buon sangue. Anche quando il cavaliere sedeva sulla sedia del dating show, aveva fatto partire commenti feroci verso la dama piemontese sempre attraverso le pagine di Isa&Chia. “Io non capisco chi possa sopportare la tua presenza in trasmissione. Con Giorgio è stato un delirio, un anno e mezzo di storie infinite e poi quando lui voleva uscire tu hai detto di voler uscire con amore. Ma quale amore! Tu hai creato tutto per fare queste piccole fiction trash. Non riesco a capire queste situazioni in tutte le puntate. Gli italiani si sono stancati di questo comportamento. Dalla trasmissione hai ricevuto un regalo, la dentiera, ma stavi meglio prima; adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. A volte si vede che il sangue non ti arrivi bene alla testa, spari ca**ate che sono inimmaginabili. Se andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico perché andresti via di testa”, aveva detto. Insomma, passano gli anni ma tra i due continuano a volare coltelli.

LEGGI ANCHE: GIULIANO GIULIANI, EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE ACCUSA GIORGIO MANETTI: “È VIOLENTO”

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio