Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesco Monte parteciperà al GF Vip: la conferma

Dopo la clamorosa indiscrezione riportata da Dagospia lo scorso 11 settembre 2018 che voleva Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, fuori dai giochi perché non gradito ai vertici Mediaset: “Salta Francesco Monte al GFvip: in queste ore braccio di ferro tra l’azienda ed Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi e chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell’isola per l’ennesima volta è fuori dalla tv”; è arrivata, in queste ore, proprio da lui la smentita. Francesco Monte, infatti, al GFVip3 ci sarà, non è più stato escluso dal cast perché protagonista del Canna-gate all’Isola dei famosi. Il modello ha infatti rivelato ad alcune fan che lo hanno riconosciuto mentre cenava in un noto ristorante di Roma, Brando, in Via Flaminia. Secondo le stesse, Francesco sarebbe arrivato al locale verso le 22 e si sarebbe seduto al tavolo in compagnia di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. A cui sicuramente avrà chiesto consigli per battere la concorrenza nel reality in onda su Canale 5.

“Entro nella casa del Grande Fratello Vip 3, aspettatevi grandi sorprese”, queste sarebbero state le parole di Monte rivolte alle fan sedute al tavolo adiacente al suo, le quali non hanno potuto far altro che complimentarsi, a parte parlare poi dell’emozione che provava l’ex tronista per l’imminente ingresso nella casa più spiata d’Italia tramite la famosissima porta rossa. La notizia sicuramente farà felice Alfonso Signorini, direttore di Chi e opinionista del GF, che ad un follower che nei giorni scorsi sui social gli aveva chiesto della possibile esclusione dell’ex di Cecilia Rodriguez aveva risposto: “Tengo moltissimo che lui ci sia. Quindi spero di vederlo nella casa”.

Pulsante per tornare all'inizio