Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Marrone irriconoscibile: lo scatto che sciocca il web [FOTO]

Ritorno alle origini per Emma Marrone, 34 anni, che dopo un’estate biondo cenere ha deciso di schiarire nuovamente i suoi capelli. La scelta è ricaduta sul platino, un colore che, come spiega, gli è stato consigliato dai fan. Ieri la cantante salentina ha infatti pubblicato su Instagram la foto del cambio look, accompagnata da un messaggio per i followers: “Volevate il platino!? Ecco, vi ho accontentati”. Nello scatto con il suo nuovo super biondo sembra proprio quella ragazzina di Amici anche se è maturata tanto. Per lei gli anni sembrano non passare mai. Il segreto sarà, forse, vivere la vita con la giusta carica. Grintosa, forte e energica come ogni volta che sale sul palco dimostra, cominciando a cantare e a emozionare tutti i presenti. Il suo segreto è proprio quella passione che sembra non mollarla mai, in nessuna esibizione e in nessuna canzone. Nello scatto, inoltre, si immortala con un gran sorriso e aggiunge: “Fatevi una risata… e siate sempre fieri ed orgogliosi delle vostre scelte perché vi renderanno liberi. Vi voglio bene”.

La reazione dei fan non si fa attendere: più di centomila likes in poche ore e un’unica certezza: “Sei sempre bella e simpatica come il sole”. Emma, infatti, oltre ad essere simpatica è anche una ragazza solare e sempre sorridente, tranne di mattina. La mattina è un periodo della giornata in cui la cantante preferirebbe essere non reperibile. Lo abbiamo visto nelle sue storie, quando era pronta per ‘conquistare’ il mondo senza prima aver fatto attenzione a comporre le parole. In quel frangente, infatti, la Marrone scrisse male proprio la parola ‘conquistare’ e fu subito bersagliata sul web. Da allora, però, lo sappiamo, la mattina Emma va lasciata in pace.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio