Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cristina Chiabotto si sposa? Gli scatti al mare che non lasciano dubbi

Cristina Chiabotto potrebbe sposarsi tra non molto, e a dimostrarlo sono i recenti scatti che la ritraggono al mare con il suo ragazzo, l’imprenditore Marco Roscio, con il quale sta insieme dalla scorsa primavera. I due quest’estate sono stati in vacanza in diversi posti, in Liguria, Caraibi e Formentera, ma a prescindere da questo il loro amore sembra aumentare ogni giorno di più. Negli ultimi scatti, riportati dal settimanale Gente, la coppia si trova su una spiaggia impegnata ad abbracciarsi e baciarsi, immagini che dimostrano quanto sia alta la loro intesa. La Chiabotto, in costume bianco, è stata sempre molto riservata e schiva sui social riguardo la sua situazione sentimentale, pubblicando soltanto una foto in cui è in compagnia della sua dolce metà. In una recente intervista l’ex Miss Italia aveva dichiarato di cercare un uomo semplice e divertente che “potesse sconvolgerla un pò”. Pare quindi che con Marco abbia raggiunto il suo obiettivo e, sulla soglia dei 32 anni, potrebbe pensare anche al matrimonio.

Cristina Chiabotto dopo Fabio Fulco ha un nuovo amore?

Dopo la fine della sua relazione con Fabio Fulco durata dodici anni, sembra proprio che Cristina Chiabotto abbia trovato di nuovo l’amore. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi dove si legge l’identikit del possibile spasimante che starebbe corteggiando la ex Miss Italia: secondo quanto si apprende dalle pagine della rivista, ci sarebbe un giovane uomo molto influente che starebbe facendo una corte serrata alla Chiabotto. Per il momento questa rimane solo una voce, certo è che dopo la recente ospitata nel programma Verissimo durante la quale Cristina si è emozionata molto nel parlare dell’ex compagno, sembra difficile credere che la Chiabotto abbia già voltato pagina così in fretta. Ma l’amore si sa è imprevedibile e forse Cristina Chiabotto è già pronta ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore.

Photo credits Gente

Pulsante per tornare all'inizio