Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Conti contro tutti: l’omaggio a Fabrizio Frizzi nella prima puntata di “Tale e Quale Show”

Venerdì 14 settembre debutta su Rai 1 l’ottava edizione di Tale e Quale Show, con al timone – come sempre – Carlo Conti, coadiuvato da una giuria in gran parte rinnovata e da 12 personaggi che saranno i protagonisti del programma e non soltanto dei concorrenti. Da quest’anno il conduttore toscano andrà in on onda direttamente dagli e studi DEAR, ora intitolati a Fabrizio Frizzi. L’anteprima di Tale e Quale sarà in ricordo dell’amatissimo conduttore scomparso prematuramente, Carlo Conti ha fatto sapere in conferenza stampa: “Abbiamo l’onore di fare il primo varietà negli studi intitolati a Fabrizio Frizzi. Accanto alla tristezza ci sono quindi il piacere e l’orgoglio”, poi ha ricordato la sua imitazione di Piero Pelù nel 2013 e ha ammesso: “Solo al pensiero mi vengono i brividi”.

IL CAST E LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Venerdì 14 settembre 2018 al via la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma della prima serata di Rai 1 condotto da Carlo Conti. 12 volti noti del mondo dello spettacolo si sfideranno per interpretare e imitare tantissime star internazionali. Al cast della nuova edizione prenderanno parte l’attore Mario Ermito, l’inviato de Le IeneAndrea Agresti, il ballerino Raimondo Todaro, il cantante Massimo Di Cataldo, il comico Antonio Mezzancella, l’attore Giovanni Vernia, Le showgirl Antonella Elia e Matilde Brandi, la cantante Alessandra Drusian, l’ex di Amici Roberta Bonanno, l’opinionista Vladimir Luxuria e l’ex gieffina Guenalina Tavassi. A giudicare le performance dei concorrenti in gara ci sarà la veterana Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Pulsante per tornare all'inizio